03.06.2015

vologratis è in finale agli Igers Awards 2015

vologratis il blog per viaggiare low cost

igers awardsBuongiorno ragazzi, come state?

Noi benissimo, siamo tornati ieri pomeriggio da un bel viaggio in Galles che presto vi racconteremo nel dettaglio, e proprio durante il nostro ultimo giorno in Gran Bretagna ho scoperto di essere in finale agli Igers Awards 2015, il premio italiano per i migliori profili Instagram.

Vi giuro ragazzi, mai avrei immaginato di entrare in finale, anche perché su Instagram gira gente davvero forte e in gamba.

Ora che sono arrivato a questo punto mi serve però il vostro preziosissimo aiuto.

Fino al 14 giugno c’è la possibilità di votare i finalisti, vi andrebbe di votarmi nella sezione Travel?

Basta solo collegarvi a questa pagina, accedere con Instagram e votare. Mi trovate come “vologratis”.

Sarà difficile vincere ma so che con il vostro grande aiuto anche questo piccolo sogno potrebbe diventare realtà.

Comunque vada sarà un successo, per me essere tra i finalisti è gia un grandissimo onore.

Grazie a chi mi voterà, a chi spargerà un pò la voce e anche a chi si farà solo un giro tra le mie foto Instagram scattate in giro per il mondo.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.