05.09.2011

VoloGratis su Foursquare

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
 
Sono felice di comunicarvi che da oggi VoloGratis è anche su Foursquare.


Per chi ancora non conoscesse il servizio, si tratta di un social network in cui gli utenti possono scambiarsi, tramite web o telefono cellulare, informazioni sia sulla propria posizione che sui luoghi visitati.

Lo trovo molto utile a livello turistico pertanto ho deciso di entrare in questa community contribuendo con consigli che possano tornare utili a tutti i viaggiatori low cost: locali in cui mangiare, luoghi da visitare e molto altro ancora…


Vi ricordo inoltre che potete seguire VoloGratis anche su Facebook, Twitter, YouTube e Friendfeed.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.