23.11.2016

Wow Air: codice sconto per volare in Islanda

cosa vedere in islanda

Buongiorno viaggiatore, siamo nel pieno della Cyber Week, la settimana dei super sconti, e stanno fioccando offerte e promozioni in ogni dove.

Dopo la Cyber Week Ryanair, che ti ho segnalato un paio di giorni fa – e che ti suggerisco di controllare immediatamente – ti segnalo oggi un codice sconto per volare in Islanda lanciato dalla compagnia aerea Wow Air.

Purtroppo durante l’inverno non ha voli diretti dall’Italia, ma se hai voglia di visitare la meravigliosa Islanda, e magari ammirare lo spettacolo dell’Aurora Boreale, puoi fare come abbiamo fatto lo scorso anno io e Valentina. Abbiamo fatto all’andata un volo RomaAmsterdam con easyJet e da lì abbiamo poi preso il volo Wow Air per Reykjavík. Al ritorno invece abbiamo triangolato su Londra perché ci costava di meno.

Non temere il freddo, noi ci siamo stati a fine novembre e nevicava di brutto, ma con un abbigliamento tecnico adeguato (da Decathlon si trovano un mucchio di cose economiche) riuscirai a goderti uno spettacolo a dir poco emozionante.

Ma veniamo al codice sconto Wow Air che ti permetterà di risparmiare il 20% sul prezzo di un volo andata e ritorno.

Per utilizzarlo dovrai:

  • collegarti al sito web della compagnia aerea islandese entro la mezzanotte di venerdì 25 novembre 2016,
  • spuntare la casella “andata e ritorno”,
  • scegliere la città di andata e quella di ritorno che sia compresa tra il 10 gennaio e il 10 aprile 2017,
  • inserire il numero dei passeggeri,
  • inserire nella casella Codice Promo la parola WOWPURPLEFRIDAY, come vedi nella schermata sottostante

codice sconto per volare in islanda
 

  • cliccare su cerca voli,
  • procedere con la prenotazione.

Comunque questo codice sconto non è valido solo per Reykjavík, volendo – e sempre triangolando – potresti volare anche negli Stati Uniti e in Canada.

Prendi ispirazione dal nostro diario di viaggio in Islanda e dal nostro video, è un’Isola da visitare almeno una volta nella vita.


Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music
Immagine di copertina

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.