| Bagagli

Bagaglio a mano Blue Panorama e Blu-Express: peso e dimensioni

bagaglio a mano blue panorama blu express

Ciao viaggiatore, sei in partenza per l’Italia, per i Caraibi, per l’Albania o per la Grecia e cerchi informazioni sul peso e sulle dimensioni del bagaglio a mano Blue Panorama e Blu-Express?

Con questo post cancellerò ogni tuo dubbio in modo che tu possa volare serenamente senza incorrere in spiacevoli sorprese all’imbarco.

BAGAGLIO A MANO BLUE PANORAMA (BLU-EXPRESS): PESO E DIMENSIONI

Nel prezzo dei biglietto aereo è compreso un solo bagaglio a mano Blue Panorama (Blue-Express) che deve rispettare:

  • le dimensioni massime di 55x40x20 cm (maniglia, ruote e tasche comprese)
  • il peso massimo di 10 kg.

A bordo dell’aereo non è possibile trasportare un’altra borsa ed eventuali borsette da donna, macchine fotografiche, borse per laptop, buste e cose simili devono essere inserite tutte nell’unico bagaglio consentito.

BAGAGLIO A MANO BLUE PANORAMA – BLU-EXPRESS: LIQUIDI E OGGETTI VIETATI

A bordo degli aeromobili, di qualsiasi compagnia aerea, vigono delle regole piuttosto restrittive sui liquidi e sugli oggetti, a tal proposito ti suggerisco di leggere con attenzione le nostre guide:

Passeggini, carrozzine e culle da viaggio per bambini

Blue Panorama (Blu-Express) prevede il trasporto gratuito di passeggini, carrozzine e culle da viaggio.

Chi viaggia con bambini può portarli fino alla scaletta o al portellone dell’aereo e consegnarli poi al personale di scalo che provvederà a inserirli nella stiva. Una volta sbarcati verranno riconsegnati o non appena scesi dall’aereo (se possibile), o sul nastro bagagli.

Eventualmente, chi lo desidera, può anche consegnarli al banco della compagnia aerea.

Ora che sai tutto sul bagaglio a mano Blue Panorama (Blu-Express) non mi resta che augurarti un buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Bagagli