News
Best Western è il nuovo Partner del Wedding Tour 2012
Andrea Petroni 16/04/2012
Buongiorno a tutti, l’organizzazione del Wedding Tour 2012 – il primo viaggio di nozze “sponsorizzato” al Mondo (se ancora non conoscete questa mia “pazza” iniziativa vi suggerisco di leggere questo post) – procede a gonfie vele.
Quest’oggi sono lieto di presentarvi un nuovo e prestigioso Partner che si è aggiunto alla grande famiglia del Wedding Tour 2012: la famosissima catena alberghiera Best Western.
Il team di Best Western si è appassionato alla nuova iniziativa made in VoloGratis.org e ha voluto omaggiarci di una Travel Card che ci permetterà di soggiornare gratuitamente presso una delle loro strutture presenti negli Stati Uniti.
Sono davvero felice poichè Best Western, con oltre 4200 hotel sparsi in 80 Paesi, e grazie al rispetto di precisi standard internazionali a cui rispondono le sue strutture, è sinonimo di sicurezza.
Ora non ci resta che scegliere il nostro hotel!
Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta il team di Best Western per il loro graditissimo dono e vi ricordo che potete seguire il Wedding Tour 2012 sul sito web ufficiale, su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter.