17.10.2019

Sogni di vivere nella casa di Barbie®? Affittala su Airbnb

casa barbie airbnb

Hai sempre amato Barbie® e da piccolo giocavi con la sua casa sognando un giorno di poterci vivere davvero?

Bene, dalle ore 11 del 23 ottobre sarà possibile prenotare un soggiorno nella casa di Barbie a Malibu in California. No, non è uno scherzo, l’annuncio è comparso su Airbnb ed è scritto da Barbie in persona!

La possibilità di affittare questo splendido e lussuoso appartamento rosa è stata data per festeggiare i 60 anni della celebre bambola.

Vediamo subito insieme come funziona l’affitto della casa di Barbie Malibu.

Casa di Barbie® a Malibu: si può prenotare una sola volta per quattro persone

Proprio perché si tratta dei festeggiamenti di un compleanno saranno solo quattro i fortunati che potranno accedere a questa splendida location; colui che riuscirà a prenotare per primo più tre amici potranno soggiornare due notti nella replica della dimora da spiaggia della bambola più famosa al mondo. Vuoi essere tu a guadagnarti questa possibilità? Devi essere il più veloce!

La prenotazione aprirà il 23 ottobre alle ore 11:00am a questo link.

Il soggiorno avrà luogo da domenica 27 ottobre a martedì 29 ottobre a prezzo di 60 $ a notte – circa 54 € – escluse le tasse. L’incredibile edificio permetterà a chi ama Barbie di vivere sulle rive dell’Oceano Pacifico per due notti proprio come se si fosse insieme a lei.

Com’è la casa di Barbie® in California?

Cosa troveranno i fortunati quattro che riusciranno a conquistare il soggiorno nella bellissima dimora di Barbie? La villa si trova a Malibu e ha due camere da letto con king size bed e due bagni. La casa, manco a dirlo, affaccia sull’oceano e è dotata di tantissimi comfort e di piscina. Particolarità dell’arredamento? Tutto è rosa Barbie!

I locali sono creati appositamente per dare la sensazione a chi ci abiterà di essere nella versione gigante della casa vacanze di Barbie con la quale giocava da bambino. L’interior design vede il rosa e il bianco come colori principali e prevede moltissime comodità per chi ci abita. Una sala cinema, una zona dedicata allo sport, lo studio per gli hobby, un’area meditazione e una grande cucina. Qual è la stanza più sbalorditiva? La cabina armadio! Qui si possono trovare tutti i vestiti di Barbie a grandezza naturale; si tratta delle riproduzioni degli outfit più iconici indossati dalla bambola a partire dal 1959 fino ad oggi. La notizia più bella? Gli ospiti potranno provare tutto quanto!

immagine di copertina ©Airbnb