12.10.2016

Voli low cost per l'Europa a partire da € 4,99

check-in ryanair

Ciao viaggiatore, questa mattina ho fatto un bel giro sui vari siti delle compagnie aree e su Ryanair ho scovato degli interessanti voli low cost per l’Europa con prezzi a partire da € 4,99 a tratta tutto compreso.

Il periodo in cui si trovano questi biglietti aerei a prezzi stracciati va da fine ottobre a metà dicembre, escludendo come sempre ponti e festività.

Ti mostro subito i prezzi con partenze dalle principali città italiane, ricordandoti però che trattandosi come al solito di biglietti in numero limitato, ciò che si trova ora potrebbe non trovarsi più tra qualche minuto, quindi devi essere fortunati nel trovarli  e veloce nell’acquistarli.

Per trovarli facilmente e velocemente ti suggerisco di utilizzate il Trova Tariffe Ryanair il cui funzionamento trovi spiegato nel tutorial Come trovare voli low cost Ryanair.

Partiamo da Milano, la città in cui è in genere più facile trovare voli low cost per l’Europa, beati i viaggiatori milanesi!

Guarda questi in partenza da Orio al Serio,
voli low cost per europa da milano
questi da Malpensa,
voli low cost per europa da malpensa
con ottime combinazioni andata e ritorno come ad esempio questi per Parigi,
voli low cost per europa
questi per Bruxelles (ottimi per visitare Bruges),
voli low cost da milano per bruxelles
o questi per Londra.

voli milano londra low cost
Ci sono ottimi prezzi anche con partenza da Treviso,
voli low cost per europa da treviso
da Torino,
voli low cost per europa da torino
da Bologna,
voli low cost per europa da bologna
da Pisa,
voli low cost per europa da pisa
da Roma Ciampino,
voli low cost per europa da roma
da Roma Fiumicino,
voli low cost per europa da roma fiumicino
da Bari,
voli low cost per europa da bari
da Palermo,
voli low cost per europa da palermo
e da Catania.

voli low cost per europa da catania
Ti ricordo che il prezzo del biglietto comprende:

Se non hai mai prenotato un volo con la low cost irlandese segui le istruzioni che trovi nel tutorial su come prenotare un volo Ryanair.

Leggi con attenzione anche le guide su:

Corri subito a cercare il tuo volo low cost per l’Europa, buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.