Voli low cost per Malta scontati e da 17 euro

concorso mtv malta

Viaggiatrici e viaggiatori mi sono appena accorto che Ryanair ha messo in promozione voli low cost per Malta scontati del 15% e con prezzi piuttosto interessanti anche per il mese di agosto.

Io non sono mai stato a Malta e su di lei ho sentito esperienze ed opinioni contrastanti. Qualcosa potete leggere anche nei commenti di questo post su facebook che risale a 15 giorni fa.

Nonostante tutto io però credo che valga la pena di andarci, soprattutto per il suo meraviglioso mare.

Ma torniamo alla promo con voli low cost per Malta, che purtroppo sarà valida fino alla mezzanotte di oggi.

Facendo qualche ricerca utilizzando il comodo Trova Tariffe – il cui funzionamento è spiegato nel video tutorial Come trovare voli low cost Ryanair – ho trovato dei prezzi molto interessanti, anche per l’estate come ad esempio questi in partenza da Milano,
voli low cost per malta
questi da Pisa,
voli low cost per malta pisa
0 questi da Trapani per i primi di ottobre, periodo in cui si può ancora andare al mare.

voli low cost per malta ryanair
Cercate anche con partenze da altre città italiane.

Vi ricordo che il prezzo del biglietto Ryanair comprende le tasse, il bagaglio a mano, il check-in online e il posto a sedere assegnato casualmente.

Se non avete mai prenotato un volo sul sito web della low cost irlandese vi suggerisco di seguire le istruzioni che trovate nel tutorial Come prenotare un volo Ryanair e di leggere il post Leisure Plus Ryanair: tutto sulla nuova tariffa.

Prima della partenza leggete invece con attenzione i seguenti post:

immagine di copertina JanneG Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.