News
VoloGratis nella giuria del Wimdu Dream Job 2011
Andrea Petroni 21/08/2011
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Finalmente posso raccontarvi una bellissima “avventura” in cui sono stato coinvolto in questi giorni da Wimdu (v. post Wimdu: un nuovo modo di soggiornare in giro per il mondo).
VoloGratis è stato invitato a far parte della giuria internazionale che ha decretato il vincitore del Dream Job 2011 (qui trovate i nomi di tutti gli altri giurati http://www.wimdu-dreamjob.it/dreamjob/jury), un fantastico concorso con in palio un “lavoro da sogno”: due mesi in giro per l’Europa, tutto spesato compresi alloggi, biglietti aerei e ferroviari, una macchina fotografica e un iPad 2 e un compenso mensile di € 1.000,00.
Per partecipare bisognava inviare entro il 6 agosto un video di 60 secondi con una breve descrizione di sè.
Nella prima fase della votazione ho dovuto esaminare i 5 video italiani più votati dagli utenti e scegliere il podio. Nella seconda fase ho dovuto scegliere il podio tra i 5 migliori video europei.
I miei voti sono stati sommati a quelli degli altri giurati sparsi in varie parti d’Europa.
Sono stato davvero onorato di far parte di questa giura che ha dichiarato il vincitore, anzi la vincitrice, Pauline B., una ragazza Svizzera di Berna.
Volevo ringraziare tutti voi perchè è grazie al vostro sostegno che VoloGratis si sta imponendo come uno dei travel blog più importanti del panorama italiano al punto di essere chiamato a far parte di questa importantissima iniziativa.
Vi aspetto anche nella pagina ufficiale Facebook che sta diventando una bellissima ed interessantissima community di viaggiatori low cost.