09.12.2012

VoloGratis porta sempre più fortuna: vinti biglietti per il Trenino del Bernina

vologratis il blog per viaggiare low cost
Amici sono felicissimo, VoloGratis.org porta sempre più fortuna!
Vi ricordate quando qualche giorno fa vi segnalai il concorso per vincere i biglietti per lo scenografico trenino del Bernina?
Due viaggiatori facenti parte delle nostre community su Facebook e su Twitter hanno vinto e questi sono i loro messaggi di giubilo che ho ricevuto giovedì:

Sono davvero felice per loro!
La lista di viaggi vinti da qualcuno di noi grazie alle segnalazioni che vi faccio giornalmente continua ad aumentare a ritmi vertiginosi: crociere, viaggi in Germania, a New York, Capodanno a Edimburgo, biglietti aerei Vueling….
Ragazzi continuiamo a partecipare, prima o poi toccherà ad altri di noi, viaggiare è bello ma viaggiare gratis lo è ancora di più!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.