Wedding Tour 2012: alla scoperta della Grande Mela con New York Water Taxi

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ci siamo quasi, manca poco più di un mese alla partenza del Wedding Tour 2012, il primo Viaggio di Nozze “Sponsorizzato”.
Oggi ho il piacere di presentarvi un nuovo Partner, il New York Water Taxi, che grazie alle sue motonavi ci porterà alla scoperta dei luoghi più famosi della “Big Apple” in un modo un pò inconsueto.

Non prenderemo nè bus nè metro ma verremo trasportati dal mezzo di trasporto più antico, l’acqua!

Lo staff del NY Water Taxi si è talmente appassionato alla nostra iniziativa che ci ha omaggiato di ben due tours, il Tour Hop-On/Hop-Off + 9/11 Memorial Pass e lo Zephyr Statue of Liberty Express, grazie ai quali scopriremo luoghi come la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, Governors Island.
Ringrazio lo staff del New York Water Taxi e vi ricordo che potete seguirci sul sito web ufficiale del Wedding Tour 2012, su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.