News
Wedding Tour 2012: il Baldwin Hotel di San Francisco in cui soggiorneremo per tre notti
Andrea Petroni 25/03/2012

Buona Domenica a tutti!
Come è andato il risveglio dopo aver dormito un’ora di meno a causa dell’inizio dell’ora legale?
Oggi ho il piacere di presentarvi un nuovo e importante Partner del Wedding Tour 2012 (se ancora non conoscete questa iniziativa vi suggerisco di leggere il post Wedding Tour 2012: il Primo Viaggio di Nozze con “lo Sponsor”), il Baldwin Hotel di San Francisco.

Il Baldwin Hotel si trova al n. 321 di Grant Avenue, a due passi da Union Square, la piazza più importante della città, proprio accanto alla porta di ingresso di Chinatown.
Una zona ricca di negozi alla moda, di ristoranti, di bar e di locali.
A pochi minuti di distanza c’è sia la fermata della Bart che lo collega all’aeroporto, che il capolinea dei Cable Car, i caratterisci tram.
La struttura è in stile europeo, rinnovata di recente, tutte le camere hanno la connessione wi-fi gratuita grazie alla quale vi aggiornerò in tempo reale sul Wedding Tour, le stanze sono ampie e molto graziose, pensate che ogni mattina creano sui letti delle simpatiche “sculture” fatte con gli asciugami!
Sul web le centinaia di recensioni sono tutte più che positive.
Credeteci, non vediamo l’ora di andarci!
Vi ricordo che potete seguire il Wedding Tour 2012 sia iscrivendovi alla newsletter, sia su Facebook che su Twitter grazie all’hastag #weddingtour12