News
Wedding Tour 2012: il Pisco Latin Lounge di San Francisco è il nostro nuovo Partner
Andrea Petroni 30/03/2012
Sono davvero felice, l’organizzazione del Wedding Tour 2012 procede benissimo (se ancora non sapete di cosa sto parlando vi suggerisco di leggere qui), tanti sono i Partners che hanno già aderito all’iniziativa e tanti sono quelli che ci stanno contattando in questi giorni.
Oggi voglio presentarvi un nuovo e prestigioso Partner, il Pisco Latin Lounge di San Francisco.
Si tratta di uno dei locali più alla moda della città, classificatosi nel 2010 al primo posto della classifica “Best Cocktails of the Bay Area”.
Ciò che caratterizza questo locale – oltre alla cura degli ambienti – è la sua grande varietà di cockatils e di tapas preparate con maestria dal grande chef James Schenk, una celebrità per il suo approccio contemporaneo ai sapori latini.
Il Fiore all’occhiello del Pisco Latin Lounge è il “Pisco Punch”, una rivisitazione in chiave moderna del famoso cocktail originario di San Francisco che ha come base l’acquavite di vino peruviano.
Noi saremo loro ospiti e vi racconteremo nel dettaglio la nostra esperienza, non vediamo l’ora di andarci!
Potete seguire il Wedding Tour 2012 sia sul sito ufficiale, sia iscrivendovi alla newsletter, sia su Facebook che su Twitter grazie all’hastag #weddingtour12