| Viaggiare Low Cost

L’assicurazione di viaggio per viaggiare più sereni

Le tanto desiderate vacanze estive si stanno avvicinando e dopo un inverno rigido e piovoso come quello appena trascorso ci meritiamo un pò sole e di relax.
D’estate il modo di viaggiare si trasforma, i weekend lasciano il posto a periodi più lunghi: settimanali, bisettimanali e per i più fortunati anche mensili.
Ormai, grazie al web, le vacanze ce le organizziamo da soli, cerchiamo le offerte a noi più covenienti, i voli aerei low cost, gli alberghi in promozione, le cene scontate (e in tutto questo VoloGratis vi da una mano!).
L’unica cosa che però manca al “turista fai da te”, che invece i pacchetti vacanza acquistati presso un’agenzia di viaggio comprendono, è la copertura assicurativa che, nella malaugurata ipotesi ci succeda qualcosa (dallo smarrimento dei bagagli fino alle cure mediche) a centinaia se non migliaia di chilometri di distanza da casa, ci può tirare fuori dai guai.
Se volete viaggiare sereni vi consiglio di farvi fare un preventivo online da società assicurative leader nel settore, meglio risparmiare sui voli, sugli alberghi e sui pasti ma trascorrere una vacanza in totale relax.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggiare Low Cost

Iscriviti alla Newsletter