Codice sconto Italo treno fino al 60%

codice promo italo treno treni scontati

Ehi viaggiatore, ecco un bel codice sconto Italo treno per la primavera da cogliere al volo!

Siamo sempre stati abituati a codici sconto Italo con percentuali tra il 30 e il 50%, ma questa volta ne è uscito uno che permette di ottenere una riduzione dal 40 e fino al 60% sul prezzo del biglietto in tariffa Low Cost e ambiente Smart. Per saperne di più su ambienti e tariffe leggi la nostra guida alle tariffe Italo.

CODICE SCONTO ITALO TRENO FINO AL 60%: COME UTILIZZARLO

Per utilizzarlo devi:

  • collegarti al sito web www.italotreno.it entro le ore 15 di lunedì 19 marzo 2018
  • scegliere una data di viaggio compresa tra il 5 aprile e il 9 giugno 2018
  • scegliere il numero dei passeggeri
  • inserire nella casella “Hai un codice promo?” la parola WOW60
  • cliccare sul tasto “Cerca”
  • scegliere l’orario a te più congeniale
  • scegliere la tariffa Low Cost e l’Ambiente Smart.

Segui le istruzioni che trovi in questo video tutorial.

Io l’ho provato e funziona correttamente. Guarda ad esempio questo biglietto Roma Termini – Firenze Santa Maria Novella per il 16 maggio che è passato da € 17,90 a € 10,90, che non è proprio il 60% ma non è nemmeno male.

codice sconto italo treno

Ma non solo, chi viaggerà lunedì 19 marzo potrà usufruire – fino ad esaurimento – anche di una promozione speciale per la Festa del Papà grazie alla quale sarà possibile risparmiare il 60% per la tariffa Flex e l’Ambiente Smart.

Io e Valentina ne approfitteremo ancora una volta visto che grazie ai codici sconto Italo ci stiamo girando l’Italia. Siamo già stati varie volte a Milano, a Napoli, a Bologna e con questo ce ne andremo sicuramente a Firenze.

Ti auguro come sempre un buon viaggio low cost e se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Facebook, InstagramTwitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

bagaglio a mano alitalia
| Alitalia

Codice sconto Alitalia 2018

Ciao viaggiatore, è appena uscito questo codice sconto Alitalia – o come lo chiamano quelli più fighi “e-coupon Alitalia” – grazie…

Iscriviti alla Newsletter