Vinci un voucher Ryanair per acquistare biglietti e volare gratis

concorso per vincere un voucher ryanair

Ciao viaggiatore, dopo i voli low cost Ryanair che ti ho segnalato ieri, la famosa compagnia aerea low cost ha lanciato un concorso per vincere un voucher Ryanair da utilizzare per acquistare biglietti aerei e volare gratis.

Si tratta di un voucher da € 100 e sappiamo bene che sfruttando le varie offerte, e utilizzando il Trova Tariffe Ryanair, possono scapparci tanti bei viaggi low cost per l’Europa.

Sei pronto? Sei bello carico e motivato?

CONCORSO PER VINCERE UN VOUCHER RYANAIR: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi innanzitutto essere iscritto o a Facebook o a Twitter. Lo sei? Sì? Allora puoi procedere in questa maniera.

Come partecipare tramite Facebook

Per partecipare tramite il social di Mark devi:

  • collegarti il prima possibile a questo post facebook (il vincitore verrà annunciato domani)
  • mettere un bel mi piace
  • scrivere tra i commenti il nome della capitale sorvolata da Babbo Natale.

Come partecipare tramite Twitter

Per partecipare tramite il social dell’uccellino evi:

  • collegarti il prima possibile a questo tweet  postato sulla profile twitter ufficiale di Ryanair (il vincitore verrà annunciato domani alle ore 11)
  • diventare follower di Ryanair su Twitter
  • fare il retweet del video inserito nel tweet
  • commentare scrivendo il nome delle località in cui sei stato tra quelle che appaiono nel video.

Se hai tutti e tue partecipa su entrambi i canali social, avrai così una probabilità in più di vittoria.

A proposito, dove te ne andresti con € 100 da spendere in voli low cost?

Mi auguro che la fortuna bussi presto alla tua porta e, dopo aver provato a vincere questo voucher Ryanair, ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, di seguirci anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

black friday alitalia 2
| Alitalia

Black Friday Alitalia

Ciao viaggiatore è uscito il Black Friday Alitalia! La compagnia aerea italiana, in occasione del venerdì dedicato allo…