Vinci un voucher Ryanair per acquistare biglietti e volare gratis

concorso per vincere un voucher ryanair

Ciao viaggiatore, con l’avvicinarsi della Festa di San Patrizio che colorerà di verde l’Irlanda e non solo, la famosa compagnia aerea low cost ha lanciato un concorso per vincere un voucher Ryanair da utilizzare per acquistare biglietti aerei e volare gratis.

Si tratta di un voucher da € 200 e sappiamo bene che sfruttando le varie offerte, e utilizzando il Trova Tariffe Ryanair, possono scapparci tanti bei viaggetti per l’Europa.

Sei pronto? Sei bello carico e motivato?

CONCORSO PER VINCERE UN VOUCHER RYANAIR: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti entro la mezzanotte di oggi a questo post su facebook pubblicato sulla pagina ufficiale di Ryanair
  • lasciare un commento sotto al post di facebook scrivendo il nome della località immortalata nella foto.

La risposta dovrebbe essere abbastanza semplice per chi conosce un po’ l’Irlanda, ma comunque è possibile farsi un’idea sbirciando le risposte lasciate dagli altri partecipanti tra cui la mia (sperando sia corretta!).

Il vincitore verrà annunciato alle ore 13 di domani e alle 15 verrà lanciato il nuovo e ultimo concorso dedicato al Saint Patrick’s Day.

A proposito, dove te ne andresti con € 200 di voli low cost?

A proposito di San Patrizio, hai già visto il concorso per vincere un viaggio in Irlanda?

Mi auguro che la fortuna bussi presto alla tua porta e, dopo aver provato a vincere questo voucher Ryanair, ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, di seguirci anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter.

Buona fortuna, anzi Good Luck!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

bagaglio a mano alitalia
| Alitalia

Codice sconto Alitalia 2018

Ciao viaggiatore, sono appena usciti questo codici sconto Alitalia – o come lo chiamano quelli più fighi “e-coupon Alitalia” – grazie…