Fjällbacka (video)

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ciao ragazzi, ieri ho caricato sul nostro canale YouTube il video che ho filmato a Fjällbacka, un meraviglioso villaggio sulla costa ovest della Svezia.

Fjällbacka è uno dei posti più belli che io abbia mai visitato, talmente bello che durante il mio soggiorno ho faticato a capire quale fosse il confine tra sogno e realtà.

Fjällbacka è famosa per aver dato i natali alla scrittrice Camilla Läckberg – che proprio lì ha ambientato i suoi gialli – e per essere stato luogo di villeggiatura di Ingrid Bergman, a cui è intitolata la piazza principale del villaggio.


Di questo posto meraviglioso ve ne parlerò dettagliatamente nei prossimi giorni, ora vi lascio alle immagini del video. Fate attenzione, potreste innamorarvene all’istante!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.