Il video del nostro viaggio in Galles

galles cosa vedere

Il Galles è una nazione ricca di fascino. Basta spingersi poco fuori dalle città per ritrovarsi in paesaggi incantati fatti di natura selvaggia, di castelli, di resti di abbazie e di villaggi deliziosi.

Dopo aver trascorso due giorni a Cardiff, io e Valentina abbiamo fatto un giro in macchina nella parte sud-est, tra la Wye Valley al confine con l’Inghilterra e il Brecon Beacons National Park.

Abbiamo visitato la Tintern Abbey, il Raglan Castle, la chiesetta di St Islow in Partrishow, Llanthony Priory, il Gospel Pass, la città dei libri Hay-on-Wye e il villaggio di Crickhowell, e ne siamo rimasti a dir poco affascinati.

Qui trovate il nostro diario di viaggio dettagliato e qui di seguito il video del nostro “on the road”.

Buona visione!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.