News
Norwegian apre i voli low cost per l'Islanda e Israele da Roma
Andrea Petroni 31/05/2018
Ciao viaggiatore, tornato dalla Thailandia sono stato accolto qui in Italia con una bella notizia che devo assolutamente condividere con te.
Ieri, 30 maggio 2018, la compagnia aerea Norwegian ha annunciato l’avvio di due nuove rotte low cost da Roma: una per Reykjavik in Islanda e una per Tel Aviv in Israele.
A partire dal prossimo 28 ottobre 2o18 si potrà finalmente andare in Islanda con un volo diretto anche da Roma (l’altra città collegata direttamente con l’Islanda è Milano ma solo durante l’estate e con Wow Air).
I voli per Reykjavik saranno operativi due volte alla settimana (il giovedì e la domenica) con tariffe a partire da € 89,20 comprensive di bagaglio a mano Norwegian e tasse, mentre quelli per Tel Aviv ci saranno ogni giorno e con tariffe a partire da € 67,90 a tratta.
La cosa ancora più bella è che questi voli Norwegian per l’Islanda e per Israele non saranno stagionali ma ci saranno durante tutto l’anno, cosa che renderà particolarmente felici tutti quei viaggiatori che sognano di volare nell’Isola posta all’estremo nord d’Europa per ammirare durante l’inverno l’aurora boreale.
Io sono particolarmente felice, anche perché quando andai in Islanda feci scalo all’andata ad Amsterdam e al ritorno a Londra, invece d’ora in poi potrò andarci senza scalo e senza spendere una fortuna!