| News

Messico: $ 120.000 per testare spiagge e resort di lusso: Candidati!

offerta lavoro resort messico

Hai mai sognato di vivere in un resort di lusso posizionato in una location da sogno, e godere dalla mattina alla sera di tutti i suoi servizi creati appositamente per rendere l’esperienza ancor più meravigliosa?

Il tuo sogno potrebbe diventare realtà! Non solo, potresti addirittura ricevere una retribuzione di $ 120.000 (circa € 103.650) per 12 mesi di lavoro, ben $ 10.000 al mese (circa € 8.360) per vivere nel lusso e raccontare la tua esperienza sui social network.

Come? Continua a leggere con attenzione.

OFFERTA DI LAVORO IN MESSICO: UNA CATENA DI RESORT CERCA UNA PERSONA DISPOSTA A TESTARE SERVIZI E SPIAGGE. COME CANDIDARSI

Per candidarti a questa sensazionale offerta di lavoro devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 21 ottobre 2018
  • cliccare sul tasto Apply Now
  • compilare il form con i tuoi dati personali e i link ai tuoi canali social
  • allegare un resumé in pdf, doc o xlsx (il resumé è una specie di curriculum vitae che in poche righe fornisce informazioni importanti e dimostra che si è perfetti per svolgere la mansione oggetto dell’offerta di lavoro)
  • allegare un link a un video YouTube di candidatura (consigliato ma non obbligatorio)
  • spiegare a parole, nel box specifico, perché dovrebbero scegliere proprio te
  • accettare la privacy policy
  • flaggare “non sono un robot”
  • cliccare su Submit Form.

Dopo il 21 ottobre gli esperti di marketing e di social media dei Vidanta Resort contatteranno i candidati per un’intervista video o telefonica, e selezioneranno la persona più adatta per questo fantastico lavoro.

Chi verrà scelto vivrà per un anno nei Vidanta Resort del Messico che si trovano nella Riviera Maya, ad Acapulco, a Los Cabos, a Nuevo Vallarta, a Puerto Penasco e a Puerto Vallarta, e proverà tutte le esperienze come ad esempio trattamenti spa, corsi di salsa, nuotate con gli squali, nuotate nelle piscine, pranzi e cene con pietanze cucinate da chef stellati, partite di golf, serate in discoteca e tanto altro.

Dovrà però condividere la sua esperienza sui social network diventando un vero e proprio ambassador del gruppo. Insomma, diciamolo, $ 120.000 sono tanta roba!

È richiesta un po’ di esperienza nella vendita e nel marketing, una propensione alla corretta gestione del tempo, ma soprattutto tanto carisma.

 

Per prepararti al meglio leggi la nostra guida: Come fare foto belle in viaggio per Instagram.

Che dire, io faccio il tifo per te, e ti aspetto anche su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

News

nuove rotte ryanair
| News

Le nuove rotte Ryanair

Ehi viaggiatore, devo assolutamente segnalarti le nuove rotte Ryanair. La compagnia aerea low cost più chiacchierata del mondo,…