12.09.2018

Messico: $ 120.000 per testare spiagge e resort di lusso: Candidati!

offerta lavoro resort messico

Hai mai sognato di vivere in un resort di lusso posizionato in una location da sogno, e godere dalla mattina alla sera di tutti i suoi servizi creati appositamente per rendere l’esperienza ancor più meravigliosa?
Il tuo sogno potrebbe diventare realtà! Non solo, potresti addirittura ricevere una retribuzione di $ 120.000 (circa € 103.650) per 12 mesi di lavoro, ben $ 10.000 al mese (circa € 8.360) per vivere nel lusso e raccontare la tua esperienza sui social network.

Come? Continua a leggere con attenzione.

OFFERTA DI LAVORO IN MESSICO: UNA CATENA DI RESORT CERCA UNA PERSONA DISPOSTA A TESTARE SERVIZI E SPIAGGE. COME CANDIDARSI

Per candidarti a questa sensazionale offerta di lavoro devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 21 ottobre 2018
  • cliccare sul tasto Apply Now
  • compilare il form con i tuoi dati personali e i link ai tuoi canali social
  • allegare un resumé in pdf, doc o xlsx (il resumé è una specie di curriculum vitae che in poche righe fornisce informazioni importanti e dimostra che si è perfetti per svolgere la mansione oggetto dell’offerta di lavoro)
  • allegare un link a un video YouTube di candidatura (consigliato ma non obbligatorio)
  • spiegare a parole, nel box specifico, perché dovrebbero scegliere proprio te
  • accettare la privacy policy
  • flaggare “non sono un robot”
  • cliccare su Submit Form.

Dopo il 21 ottobre gli esperti di marketing e di social media dei Vidanta Resort contatteranno i candidati per un’intervista video o telefonica, e selezioneranno la persona più adatta per questo fantastico lavoro.

Chi verrà scelto vivrà per un anno nei Vidanta Resort del Messico che si trovano nella Riviera Maya, ad Acapulco, a Los Cabos, a Nuevo Vallarta, a Puerto Penasco e a Puerto Vallarta, e proverà tutte le esperienze come ad esempio trattamenti spa, corsi di salsa, nuotate con gli squali, nuotate nelle piscine, pranzi e cene con pietanze cucinate da chef stellati, partite di golf, serate in discoteca e tanto altro.

Dovrà però condividere la sua esperienza sui social network diventando un vero e proprio ambassador del gruppo. Insomma, diciamolo, $ 120.000 sono tanta roba!

È richiesta un po’ di esperienza nella vendita e nel marketing, una propensione alla corretta gestione del tempo, ma soprattutto tanto carisma.

 
Per prepararti al meglio leggi la nostra guida: Come fare foto belle in viaggio per Instagram.

Che dire, io faccio il tifo per te, e ti aspetto anche su Facebook e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.