Pedalando sull'acqua tra i canali di Utrecht (video)

vologratis il blog per viaggiare low cost

Durante il nostro weekend a Utrecht ci è venuta la bella di idea di prendere la Canal Bike (una specie di pedalò) e fare un giro tra i suoi canali.

All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà a governare il mezzo a pedali, soprattutto per evitare tamponamenti vari con le altre canoe e barche più o meno grandi.

Superati i primi cinque minuti di panico ci abbiamo preso gusto e in un’ora e mezza ci siamo girati tutti i suoi deliziosi canali  divertendoci come pazzi.

In questo video abbiamo racchiuso la nostra esperienza “ciclistica”, un’esperienza che ci sentiamo di consigliare a tutti. Utrecht vista dall’acqua ha un fascino del tutto particolare.

Qui trovate il nostro diario di viaggio dettagliato.

Buona visione!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.