Santorini (video)

vologratis il blog per viaggiare low cost

Mi è bastata mezza giornata per innamorarmi di Santorini, nonostante il cielo fosse grigio e carico di nuvoloni.

La Caldera, le casette colorate, le chiese dalle cupole blu e la vista che si gode da ogni parte dell’isola hanno un qualcosa di fortemente magnetico che attrae subito al primo sguardo.

Dopo avervi raccontato l’esperienza nel diario di viaggio (v.Crociera nelle Isole Greche: Creta e Santorini (terzo giorno)) ho montato un video con le immagini più belle dell’Isola.

Peccato per il cielo grigio… Dovrò tornarci per godermela col sole!


Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".