Voli low cost da Milano per Irlanda, Scozia e Inghilterra a € 19,98 a/r

voli low cost milano (5)

Buongiorno viaggiatore, se abiti nei dintorni del capoluogo lombardo o se sei solito partire da Malpensa o da Orio al Serio, sarai felicissimo di sapere che in questo momento si trovano dei bei voli low cost da Milano per l’Irlanda, per la Scozia e per l’Inghilterra.

Utilizzando il Trova Tariffe Ryanair ho trovato delle interessantissime combinazioni a € 19,98 andata e ritorno tutto compreso (per tutto compreso intendo tasse, bagaglio a mano Ryanair, posto a sedere assegnato casualmente e check-in online Ryanair), che vado subito a mostrarti.

Occhio però che quello che vedrai è il risultato di una ricerca dei voli economici Ryanair fatta alle ore 8 del mattino e nel corso della giornata il prezzo potrebbe aumentare, quindi carpe diem!

VOLI LOW COST DA MILANO PER IRLANDA, SCOZIA E INGHILTERRA

Ecco quello che si trova in questo momento su www.ryanair.com.

C’è questo per Belfast, in Irlanda del Nord, ottimo sia per visitare la città che per fare un bel giro nell’incantevole Causeway Coastal Route.

voli low cost milano

Questo per la super affascinante Edimburgo, interessantissimo anche per fare un bel tour nelle Highlands scozzesi,

voli low cost milano (4)

e questi voli low cost da Milano andata e ritorno per Liverpool, una città che mi sento di consigliarti anche per fare un bel tour tra i luoghi dei Beatles e non solo!

voli low cost milano (3)

C’è anche questo per la mitica Londra. Tu mi dirai “ma che vado a fare una settimana a Londra?”. Londra è talmente grande e piena di attrazioni che non basterebbe un anno intero per visitarla tutta, però con una settimana a disposizione potresti fare un giro nei dintorni (leggi la nostra guida a cosa vedere nei dintorni di Londra) o andare a visitare i luoghi di Harry Potter in Gran Bretagna.

voli low cost milano (2)

Butta un occhio anche ai giorni immediatamente precedenti e a quelli seguenti, ma fai in fretta, ci sono ottimi voli anche per altre destinazioni e con partenze da altre città italiane.

Spero di averti dato qualche spunto interessante su dove andare in vacanza ad aprile, noi ci leggiamo più tardi, ti aspetto anche su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree