| Inghilterra, Viaggi, Video

Viaggio nello Yorkshire: il video

Ciao viaggiatore, dopo averti raccontato il nostro viaggio nello Yorkshire sia qui sul blog che su Facebook e su Instagram, ecco anche il video del weekend da buongustai che io e Valentina abbiamo trascorso tra York e Malton.

Un weekend che ci ha portati a conoscere sia il fascino senza tempo di York, sia la pace assoluta che si respira nella campagna inglese, ma che ci ha soprattutto fatto scoprire sapori di cibi e di bevande davvero deliziosi.

No, non è affatto vero che in Inghilterra si mangia male, si tratta solo di un lungo comune forse messo in giro da chi è andato a mangiare solo in pub scadenti.

La pensi anche tu in questo modo? Allora ti suggerisco di trascorrere un paio di giorni a York e un paio a Malton, un piccolo villaggio che dista circa 20 miglia da York, dove negli ultimi 10 anni si sono riunite eccellenze culinarie inglesi e internazionali che hanno dato vita alla capitale gastronomica dello Yorkshire. Potrai fare degustazioni di birre, di gin, potrai deliziare il tuo palato con carne e pesce di prima scelta, con dolci preparati da mani esperte, e potrai addirittura seguire corsi di cucina tenuti dai migliori chef della regione.

Mettiti comodo per due minuti e guarda il video del nostro viaggio nello Yorkshire, ti basterà qualche secondo per innamorarti di questa splendida regione inglese.

Musica: Dreams https://www.bensound.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Viaggi