| Video

Buon Anno!

Il 2017 è stato per me un anno particolarmente importante perché ha visto l’uscita del mio primo libro “Professione Travel Blogger” ma, visto che non mi piacciono i bilanci di fine anno, non starò qui a tediarti con ciò che di bello mi è successo nel 2017 e con ciò che spero mi porti il 2018.

Con questo post io e Valentina vogliamo solo rivolgerti i nostri migliori auguri per un 2018 fantastico sotto tutti i punti di vista, ma anche un 2018 ricco di bei viaggi che non dovranno essere per forza in capo al mondo.

Per viaggiare non bisogna andare sempre alla ricerca spasmodica di mete lontanissime e insolite, o fare esperienze strane. Il viaggio è una questione mentale e anche la gita fuori porta – se vissuta con curiosità e serenità – è in grado di smorzare la routine quotidiana e arricchirci culturalmente. Poi diciamolo, viviamo in uno dei Paesi più belli del mondo e dietro casa ne abbiamo di luoghi meravigliosi da visitare. Ma ben vengano anche i viaggi in qualsiasi altra parte del globo terrestre.

Cogliamo l’occasione per ringraziarti di tutto l’affetto e la stima con cui ci ha seguiti in questo anno che sta per finire, sei stato di fondamentale importanza nella nostra vita che oramai è tutta incentrata su questo blog di viaggi. Speriamo di averti fatto compagnia, di averti ispirato su nuove mete, di averti dato una mano a organizzarti i tuoi viaggi, o anche solo di averti strappato un sorriso.

Ti promettiamo che nel 2018 ci impegneremo al massimo delle nostre forze per darti molto di più, anche sui nostri canali social FacebookInstagramTwitter e YouTube.

Salute, pace, amore, serenità, soddisfazioni e tanti viaggi. Questo è il nostro augurio per te e per tutti i tuoi cari.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Video

buona pasqua
| Video

Buona Pasqua 2018

Ciao viaggiatore, io e Valentina abbiamo pensato di farti gli auguri di Buona Pasqua a modo nostro, direttamente…