Video
Buon Natale!
Andrea Petroni 24/12/2017
Ciao viaggiatore, orami non ci sono più scuse, è arrivato il tanto atteso momento dell’ “anche a te e famiglia!”.
Scherzi a parte, io, Valentina e il nostro bassethound Gastone vogliamo augurarti di trascorrere un fantastico Natale in compagnia delle persone a te più care. Perché non c’è regalo più bello dell’abbraccio di chi ci ama.
Noi ci siamo permessi di scrivere una letterina a Babbo Natale – che peraltro abbiamo conosciuto di persona durante il nostro viaggio nella Lapponia Finlandese – sperando di interpretare anche il tuo pensiero da viaggiatore.
Caro Babbo Natale,
quest’anno abbiamo una richiesta un po’ particolare da farti: porta in dono tanti viaggi a coloro che sono pieni di pregiudizi, li aiuterai a capire che la “diversità” è un grandissimo tesoro per l’umanità!
Se puoi porta in regalo anche salute, sorrisi, abbracci e tanto amore, di queste cose non ne abbiamo mai abbastanza.
Chiediamo troppo?
Grazie dai tuoi amici viaggiatori!
E dal profondo del nostro cuore escono i nostri più sinceri auguri per te e per tutti i tuoi cari.
Cogliamo l’occasione per ringraziarti dell’affetto e della stima con cui ci hai seguiti durante quest’anno che volge al termine, e se ti va oggi potrai seguirci in tv nella trasmissione “Il Mondo Insieme” di Licia Colò su TV2000. Noi dovremmo esserci verso le 16:30-16:40.
Faremo il possibile per tenerti compagnia anche durante tutto il prossimo anno, facendoti magari conoscere altri angoli di mondo.
Tanti auguri!