Buona Pasqua 2018

Ciao viaggiatore, io e Valentina abbiamo pensato di farti gli auguri di Buona Pasqua a modo nostro, direttamente dal divano di casa nostra e in uno spaccato di vita quotidiana, tra un sorriso e una bega familiare.

Se ci segui da un po’ sai che noi siamo fatti così, ci piace ridere, scherzare e prenderci in giro, l’ironia e soprattutto l’autoironia è il sale della nostra vita. Pensa che io e Vale ci siamo conosciuti e conquistati proprio tra una battuta e l’altra.

Ti auguriamo che questa Pasqua sia per te e per tutti i tuoi cari un momento di gioia, di serenità e di amore. Trascorri anche la Pasquetta con il sorriso sulle labbra e goditi ogni attimo trascorso con chi ami.

Nel video la biologa-nutrizionista di casa ha parlato del cioccolato che non è affatto da demonizzare, anzi, in una certa quantità e con un’alta percentuale di cacao produce effetti benefici sia per il corpo che per la mente. Se vuoi saperne di più leggi l’articolo scritto da Valentina Ciccolato: proprietà, benefici e un po’ di storia, troverai tante curiosità interessanti che ti faranno ancora più apprezzare questo alimento che a Pasqua spopola su tutte le tavole.

Ancora tanti auguri di buona Pasqua e continua a seguirci sia su questo blog di viaggi che sui nostri canali social FacebookInstagramTwitter.

A proposito, hai riconosciuto l’intro del brano che sto strimpellando?
 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.