| Video

Buona Pasqua 2018

Ciao viaggiatore, io e Valentina abbiamo pensato di farti gli auguri di Buona Pasqua a modo nostro, direttamente dal divano di casa nostra e in uno spaccato di vita quotidiana, tra un sorriso e una bega familiare.

Se ci segui da un po’ sai che noi siamo fatti così, ci piace ridere, scherzare e prenderci in giro, l’ironia e soprattutto l’autoironia è il sale della nostra vita. Pensa che io e Vale ci siamo conosciuti e conquistati proprio tra una battuta e l’altra.

Ti auguriamo che questa Pasqua sia per te e per tutti i tuoi cari un momento di gioia, di serenità e di amore. Trascorri anche la Pasquetta con il sorriso sulle labbra e goditi ogni attimo trascorso con chi ami.

Nel video la biologa-nutrizionista di casa ha parlato del cioccolato che non è affatto da demonizzare, anzi, in una certa quantità e con un’alta percentuale di cacao produce effetti benefici sia per il corpo che per la mente. Se vuoi saperne di più leggi l’articolo scritto da Valentina Ciccolato: proprietà, benefici e un po’ di storia, troverai tante curiosità interessanti che ti faranno ancora più apprezzare questo alimento che a Pasqua spopola su tutte le tavole.

Ancora tanti auguri di buona Pasqua e continua a seguirci sia su questo blog di viaggi che sui nostri canali social FacebookInstagramTwitter.

A proposito, hai riconosciuto l’intro del brano che sto strimpellando?

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Video

buon anno vologratis
| Video

Buon Anno!

Il 2017 è stato per me un anno particolarmente importante perché ha visto l’uscita del mio primo libro…

buon natale vologratis
| Video

Buon Natale!

Ciao viaggiatore, orami non ci sono più scuse, è arrivato il tanto atteso momento dell’ “anche a te…

Iscriviti alla Newsletter